Tutti i materassi della gamma Forma® – per i quali garantiamo assoluta qualità in ogni aspetto di fabbricazione, dalle materie prime alla realizzazione finale, nel pieno rispetto della nostra filiera MADE IN ITALY – sono accompagnati da una garanzia di complessivi 8 anni per eventuali difetti di fabbricazione. La garanzia è valida dal momento dell’acquisto, per la cui datazione farà fede una prova d’acquisto rilasciata dal distributore /rivenditore che, nel caso, dovrà presentare apposito reclamo per iscritto, allegando copia del presente certificato di garanzia firmato e timbrato. Resta inteso che l’insoddisfazione personale relativa alle performance del materasso, non può essere considerata un difetto.
SONO ESCLUSI DALLA GARANZIA:
Tutti i materassi utilizzati su reti non idonee (reti a maglia di ferro, reti con doghe deteriorate).
Tutti i materassi che presentano macchie o sporcizia, anche di tipo organico umano, animale o comunque in condizioni igieniche diverse da quelle in cui è stato consegnato.
Tutti i materassi che presentano danni che possono derivare da un uso improprio, accidentali, non corretta manipolazione, uso della forza, eccessivo sovraccarico, alterazioni o modifiche apportate al materasso e al sommier, qualsiasi fenomeno anormale dovuto all’umidità o al calore.
Tutti i difetti risultanti dalla normale usura dei fili di cucitura, delle tele e dei rivestimenti dei materassi.
Tutti i difetti o deteriorazioni provocate sul prodotto a seguito di un uso differente del prodotto da quello per il quale è stato realizzato.
Un eventuale avvallamento delle superfici d’appoggio utilizzate entro i 2 cm è da considerarsi fisiologico per l’assestamento delle imbottiture rispetto al peso del corpo umano.